Un’importante società di formazione e consulenza, ci ha contattato per realizzare delle “giornate da cercatori d’oro”.  

Abbiamo deciso di realizzarle con VOI queste giornate, dando la possibilità a tutti i cercatori di poterle svolgere nei pressi del fiume più vicino alla propria residenza.

Chi le svolge?

Vengono fatte da tutti quei cercatori d'oro, che nello svolgere la loro classica giornata di ricerca e scavo la vogliono condividere con 3-5 persone, fornendogli le basi del nostro hobby (ricerca punto, scavo, uso degli strumenti) con i vari passaggi.

A chi sono rivolte?

Sono rivolte ai dipendenti di aziende o società, le quali vogliono fare acquisire al proprio personale una metodologia corretta e precisa nello svolgere le loro mansioni. (studio, tecnica, organizzazione e precisione)

Come funziona?

La Società, contatterà COI per avvisarla di avere dei clienti che vogliono fare la “Giornata da cercatore d’oro”, a seconda dell’accordo e della zona in cui si svolgerà, COI cercherà il cercatore più idoneo che ha dato la sua disponibilità, con il quale deciderà il giorno e cosa comprende l’uscita.

Come si svolge la giornata?

La giornata sarà molto elastica e a seconda degli accordi con il cercatore, avrà le seguenti opzioni:

  • La durata della giornata

  • Pranzo a sacco o grigliata o nulla

  • Attrezzatura in omaggio (batea)

  • Oro in omaggio

  • Necessità di aiuto da parte di altri cercatori

Doveri e Divieti dei Cercatori

Ogni cercatore ha il dovere di insegnare e istruire le persone che parteciperanno.

Ogni cercatore ha il divieto di fare foto per pubblicizzarsi, ma può essere fotografato dai partecipanti i quali a loro scelta potranno documentare la (fantastica) giornata o il divieto del cercatore di proporre l’acquisto diretto di attrezzatura o pubblicizzare gruppi, associazioni o altri enti per scopi personali.

In caso di mancato adempimento COI non vi riconoscerà il compenso pattuito.  

 

Come aderisco?

Per aderire come cercatore devi contattarci tramite la pagina facebook COI o tramite un Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se siete un’azienda vi faremo contattare dalla società fornitrice del servizio.

 

 

Pin It