matteo1 6mm DSCF1484 DSCF1900 oroale pepitaale ale3 img22 img24 img26 Pepita_Baron

Oro da fessure Matteo Oberto

Scaglia d'oro Baron Paolo

Fiume Ticino

Val Sesia

Pepita Giuseppe Rizza

Pepita Giuseppe Rizza

Pepita Topolino

Oro Gorzente Vittorio Mauri

Oro Piota Vittorio Mauri

Oro Orba Vittorio Mauri

Pepita Baron Paolo

COI è la sigla della parola Cercatori Oro Italia, un ’idea di  Baron Paolo, realizzatore e gestore del portale.

Nasce con lo scopo di unificare e racchiudere in un’unica sigla tutte quelle attività, gruppi, associazioni e singole persone che ruotano intorno al mondo dell’oro aiutandole nelle varie fasi, fornendo principalmente dei servizi e di riunire le esperienze e conoscenze dell’oro in Italia e dei suoi cercatori.

Non siamo un ente o un‘associazione ma un gruppo di persone, 1, 10, 100, 1000, ognuna con la sua esperienza e possibilità, grazie a questo, stiamo portando avanti tale progetto.

Per far questo cerchiamo nuovi membri, editori o collaborazioni.


 

Regole da rispettare per gli articoli e autori.

Cause ostative:

  1. La presenza nell’articolo di contenuti politici o manifestamente politicizzati oppure contenuti discriminatori in base al sesso, la razza, la lingua, la religione, le opinioni politiche e le condizioni personali e sociali, oppure, infine, contrari alla legge;
  2. La presenza nell’articolo di contenuti non attinenti alle tematiche del sito, salvo le deroghe espressamente autorizzate dal responsabile di COI;
  3. La presenza nell'articolo di contenuti copiati totalmente o parzialmente da terze parti;
  4. La presenza di elementi, contenuti nell'articolo, che possano essere causa di responsabilità civile o penale;
  5. Un articolo gravemente viziato da errori grammaticali o sintattici;
  6. Il veto insindacabile dal responsabile del sito o responsabile di COI.

Il sito COI non si assume la completa responsabilità, ma parte di essa in caso di articoli che vengano pubblicati con errori nei punti 1-2-3-4-5, segnalateci i problemi per Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ci prenderemo il tempo necessario per visionare ulteriromente l'articolo e apportare le giuste correzioni.

Gratuità dell'attività pubblicistica svolta:

La partecipazione al sito COI - in qualità di autore, redattore, membro del comitato scientifico, caporedattore o di ogni altra figura interna della redazione - avviene a titolo gratuito e non determina l'instaurazione di rapporto di lavoro subordinato anche occasionale.

Esclusione degli autori:

L’autore può recedere dal rapporto con COI mediante comunicazione scritta da inviare via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o disattivando il suo account.

La cancellazione dell'account dell'autore non comporta la rimozione degli articoli pubblicati a suo nome o di cui detiene la paternità.

Qualsiasi autore può essere sospeso o escluso dalla redazione in caso di violazioni o inadempienze nei confronti dei doveri previsti dal presente regolamento o per altri gravi motivi che abbiano arrecato danno morale e/o materiale all'Editore, alla Redazione o alla rivista stessa.

La sospensione o l'esclusione da COI viene comunicata all'autore con ogni mezzo idoneo allo scopo, assieme alle motivazioni che hanno dato luogo all'esclusione.

Gli autori receduti e/o esclusi che abbiano cessato di appartenere alla redazione, non possono richiedere la restituzione di eventuali contributi, donazioni o altro, né hanno diritto alcuno sul patrimonio della redazione o sui diritti ceduti al sito in ragione della propria partecipazione.

data modifica 01/09/2019


 

Se volete inviarci un vostro articolo o esperienza che volete pubblicata contattateci per Email o sulla nostra pagina Facebook


 


Pin It